Connect with us

Calcio

Un altro giovane ‘fatto in casa’: Matteo Conti partirà con la Vastese

Published

on

Il classe 2001 lo scorso anno con gli Allievi della Virtus Vasto farà parte del gruppo che domani pomeriggio partirà alla volta di Colledimezzo dove giovedì mattina inizierà la preparazione estiva

Per lui garantisce Massimo Giannone. Il presidente della Vastese Virtus dopo aver visto crescere nella trafila del settore giovanile potrà continuare a goderselo anche nella Juniores, anche se nel frattempo il centrocampista 2001 Matteo Conti vivrà l’esperienza del ritiro con la prima squadra della Vastese Calcio 1902.

Il diciassettenne vastese doc si è presentato all’Aragona dove ha ricevuto le ultime direttive in vista della partenza per Colledimezzo, effettuerà tutta la preparazione estiva agli ordini di mister Ottavio Palladini pronto a fischiare giovedì mattina sul rettangolo di gioco de “Il Soffio” dando ufficialmente il via alla stagione 2018/2019.

Dopo capitan Fiore, Stivaletta e Iarocci ci sarà anche un altro vastese doc nella rosa biancorossa, l’obiettivo della società è chiaro, inserire in prima squadra più vastesi possibili, il futuro della Vastese dovrà essere anche in mano ai vastesi.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it