I rossoblù già in
emergenza devono rinunciare anche a Tafili e Battista ma rientrano Dinielli e
Fulvi
Verranno tentati recuperi in extremis ma in casa Virtus Cupello il momento non è assolutamente dei più felici. I rossoblù avrebbero voluto giocare il derbissimo contro la Bacigalupo Vasto Marina in altre condizioni, fisiche e mentali, ma domani in campo sarà emergenza.
Appuntamento alle ore 14:30 con uno dei match di cartello della 13° giornata d’Eccellenza con i cupellesi chiamati a riscattare le quattro sconfitte consecutive e il punticino raccolto nelle ultime sei giornate. Una frenata che ha fatto scivolare capitan Antenucci e soci nelle zone basse con un solo punto di vantaggio sulla griglia playout. L’emergenza è un nemico che accompagna l’allenatore vastese Panfilo Carlucci sin dalle prime giornate e anche domani sarà così con le problematiche accentuatesi negli ultimi giorni. Dal primo minuto si rivedranno Dinielli e Fulvi ma a Troiano oltre allo squalificato Tascione si sono aggiunti gli infortunati Tafili e Nazareno Battista. Due titolarissimi, faranno di tutto per scendere in campo ma sono residue le speranze per recuperi last minute. Il primo si è fermato per un problema alla caviglia, l’attaccante pugliese per un fastidio al quadricipite.
Volendo provare ad azzardare un undici di partenza le certezze sono in difesa dove davanti al portiere Capone ci sarà il terzetto con Felice, Dinielli e Antenucci. L’impressione è che vista l’emergenza a centrocampo possa toccare a Berardi accentrarsi per affiancare nel cuore del gioco Conti e uno tra Fasoli e Claudio. Sulle corsie laterali dovrebbero spingere De Cinque e Fulvi mentre davanti Colitto potrebbe supportare Perrella con Scolaro pronto a dare un aiuto nella seconda parte di match. La Virtus Cupello nonostante l’emergenza ci proverà, vuole consegnare un dispiacere alla Bacigalupo Vasto Marina per rilanciarsi in classifica e allontanarsi di nuovo dalla zona bollente.
Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it