Connect with us

Calcio

Un Ferreyra torna a vestire i colori biancorossi della Pro Vasto: questa volta è Mattia

Published

on

A distanza di 14 anni, il nome Ferreyra torna a riecheggiare nell’ambiente biancorosso della Pro Vasto. Dopo il capitano Christian, protagonista della memorabile cavalcata in Serie D sotto la guida di Pino Di Meo, è ora il turno di suo figlio Mattia di indossare la gloriosa maglia della squadra vastese.

La notizia è stata condivisa sui social dallo stesso Christian Ferreyra, che con emozione ha commentato il passaggio del figlio alla Pro Vasto:
“È una sensazione strana di felicità e tristezza insieme. Torni in una città che ci ha dato tanto e ti ha visto calciare i tuoi primi palloni. Tanti amici ti aspettano a Vasto Mattia Ferreyra e so che farai benissimo. Mi mancherai papi, sei fort forte! Porta quella maglia con tanto amore”.

Le parole dell’ex capitano testimoniano il forte legame della famiglia Ferreyra con la città di Vasto e con l’Aragona, teatro di tante battaglie calcistiche. Ora sarà Mattia a calcare quel terreno di gioco che ha segnato la carriera del padre, con il compito di portare avanti la tradizione biancorossa.

Tuttavia, al momento, non c’è ancora alcuna comunicazione ufficiale da parte della società biancorossa sull’ingaggio di Mattia Ferreyra. Rimane, dunque, da attendere una conferma, ma la prospettiva di vedere il figlio di Christian con la maglia della Pro Vasto non può che accendere curiosità ed entusiasmo.

In un mix di nostalgia e aspettative, il pubblico vastese potrebbe presto riabbracciare il nome Ferreyra all’Aragona.

Michele Cappa, classe 1971, vastese, è titolare dell’agenzia di comunicazione Cquadro, appassionato di sport e giornalismo sportivo, ha collaborato per diverse testate giornalistiche locali e regionali, tra cui: TRSP, Radio Agorà,Radio Studio 99, TV2000, Delta 1, Telemax, Vastonline, Il Nuovo Molise e dal 2017 scrive per Vasport.it, sito di informazione sportiva locale ( di cui è anche editore ), dove cura la seguitissima rubrica “Amarcord”

News più lette settimanali