Connect with us

Calcio

Un giovanissimo vastese alla Roma: il salto di Raul Zinni

Published

on

Bel salto per il giovane calciatore vastese Raul Zinni, classe 2007. Il ragazzo, cresciuto nella Bacigalupo per poi passare al Pescara dove si è imposto nel ruolo di difensore centrale, è stato ingaggiato dalla Roma.

I primi calci con la Bacigalupo

La Bacigalupo, in una nota, evidenzia orgoglio e soddisfazione per questo significativo trasferimento nella Capitale: “Un percorso cominciato nella scuola calcio della Bacigalupo, il passaggio al Pescara e ora il trasferimento alla Roma: il giovane Raul Zinni, classe 2007, sbarca nella Capitale e vestirà la maglia giallorossa nella stagione 2021-2022.

Raul ha mosso i suoi primi passi calcistici con la Bacigalupo, iniziando nel 2012 nella categoria piccoli amici e giocando con la nostra società anche nelle categorie primi calci e pulcini. Nel 2017 passa al Pescara, in cui prosegue il suo percorso di crescita fino al trasferimento alla Roma, ufficializzato pochi giorni fa.

Disputerà il campionato nazionale Under 15 con la maglia giallorossa, la stessa indossata dalla bandiera Bruno Conti, campione del mondo nel 1982, che lo affianca nella foto allegata all’articolo. Tutta la nostra società è orgogliosa di Raul e gli augura un cammino ricco di soddisfazioni: siamo certi che le grandi qualità umane e calcistiche che aveva fin da bambino lo accompagneranno sempre anche nel futuro. In bocca al lupo Raul!”

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

Advertisement
Advertisement

Facebook