Connect with us

Calcio

Un pari che va stretto alla Virtus Cupello

Published

on

Poteva starci benissimo la conquista dell’intera posta in palio per la Virtus Cupello nella gara giocata in trasferta contro il Pontevomano nell’esordio del Campionato abruzzese di Eccellenza 2024/2025.

Punteggio finale 1-1, ma si mordono le mani i rossoblù di Peppino Di Francesco che hanno sciupato, con un calcio di rigore fallito da Cristian Stivaletta ad un quarto d’ora dal 90°, la grande opportunità di mettere in tasca i 3 punti.

Nel corso della prima frazione di gara le due reti che hanno impresso l’1-1 al risultato finale della contesa: vantaggio ospite con la firma del centravanti Patrizi al 15′ e replica dei padroni di casa guidati da Rinaldo Cifaldi con la realizzazione di Colucci alla mezzora.

Nel prossimo turno sfida casalinga per Felice e compagni che al Comunale affronteranno il Celano.

Pontevomano-Virtus Cupello 1-1

Reti: 15′ Patrizi, 30′ Colucci

Pontevomano: Natale, Sorrini, Spinelli, Pizzoferrato, Morleo, Scatozza, Strappelli, Porrini, Colucci, D’Orazio, Cissè. A disp. Moyoh, Centorame, Pizzangrilli, Di Eleuterio, Di Francesco, Galassi, Gentile, Di Nicola, Shera. All. Cifaldi

Virtus Cupello: Di Giacomo, Zaccardi, Minchillo, Squadrone M., Felice, Obodo, Giardino, Irace, Patrizi, Stivaletta, Troiano. A disp. Di Cencio, Squadrone N., Di Fabio, D’Ovidio, Bellano, Carlucci, Petti, Zahore, Berardi. All. Di Francesco

Arbitro: De Luca di Pescara (Torrelli di Avezzano e Aloisi dell’Aquila)

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali