Connect with us

Calcio

Un’altra sconfitta per il San Salvo

Published

on

Perde di misura, con il punteggio di 1-0, il San Salvo, nella sfida giocata in trasferta contro la Torrese, ora solitaria al quarto posto in classifica.

Tanti cambiamenti nell’organico biancazzurro, ma restano a mani vuote Cattafesta e compagni e dunque non inizia nel migliore dei modi la nuova avventura sansalvese di mister Gianpietro Precali, chiamato a risollevare le sorti di una squadra in evidente difficoltà con il terzultimo posto occupato in graduatoria, in piena zona retrocessione.

A decidere la sfida la rete messa a segno dopo appena 5 minuti da Tamborriello. I sansalvesi hanno chiuso il match in inferiorità numerica, per l’espulsione, nel finale di partita, di Della Penna.

Precali ha schierato subito buona parte dei giocatori arrivati in settimana, per una vera e propria rivoluzione tecnica condotta dalla società con l’operato del direttore sportivo Gianluca Senese.

La formazione iniziale: Cattafesta, Sannino, Quaresima, Borgognone, Scarimbolo, Priori, Budano, Della Penna, Polisena, Achik, Tafili. A disposizione: Aquilano M., Tana, Papagni, Gningue, Matejk, Coletti, Aquilano G., Persoglio, Cardinale.

Nel prossimo turno, casalingo, il San Salvo sfiderà il Sambuceto dell’ex Vastese Federico Del Grosso.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali