Connect with us

Calcio Giovanile

Under 15 abruzzese: in 5 tra Bacigalupo, Virtus Vasto e Aquilotti

Published

on

Mercoledì pomeriggio di fatiche per Larivera, Martiniello, Di Genni, Aprea e Rossi          

Ancora due mesi per capire su chi puntare, alcuni sono già punti fermi, altri sperano di riuscire a convincere i vari selezionatori. Per prendere poi parte al “Torneo delle Regioni” di calcio a 11 che vedrà anche l’Abruzzo scendere in campo dal 24 aprile al 1° maggio in Alto Adige.

Oggi, mercoledì 12 febbraio, tocca di nuovo all’under 15 con il selezionatore Giuseppe Giovannelli che osserverà da vicino, una trentina di ‘Giovanissimi’. Tra questi non mancano i rappresentanti del nostro territorio, a partire dal bomber della Bacigalupo Vasto Marina Francesco Larivera in stagione autore di ben 21 reti. Da un attaccante all’altro, Diego Aprea degli Aquilotti San Salvo ne ha infilati 15 finora e insieme a lui ci sarà anche l’altro sansalvese, il difensore Lorenzo Rossi.

Spazio anche per i due Diego della Virtus Vasto, il centrocampista con il vizio del gol Martiniello, e il difensore Di Genni. Si ritroveranno tutti oggi pomeriggio a Silvi Marina, quando sul sintetico federale “Di Febo” dalle ore 15 inizierà l’allenamento.