Connect with us

Calcio Giovanile

Under 15 d’Abruzzo: ci sono due Aquilotti e altri due tra Virtus Vasto e Bacigalupo

Published

on

Mercoledì appuntamento a Silvi Marina con le nostre territoriali rappresentate da quattro giovani

Aprea e Molinaro (Aquilotti San Salvo)

Si continua a lavorare in vista del “Trofeo delle Regioni”. Tutte le rappresentative sono ormai a pieno regime per capire a quali elementi affidarsi tra cinque mesi quando la spedizione abruzzese partirà alla volta dell’Alto Adige.

Mercoledì 4 dicembre tornerà in campo l’under 15 d’Abruzzo guidata dal selezionatore Giuseppe Giovannelli, appuntamento dalle ore 14:45 sul sintetico del Centro Federale “Di Febo” di Silvi Marina. Come successo anche nelle precedenti chiamate anche per il primo allenamento dicembrino ci sarà spazio per i giovani rappresentanti delle realtà territoriali. Questa volta i più rappresentati saranno gli Aquilotti San Salvo presenti con Diego Aprea ed Angelo Molinaro a conferma dell’ottimo lavoro portato avanti dai sansalvesi nelle ultime stagioni. Spazio anche per le squadre vastesi con due novità rispetto alle precedenti chiamate, Diego Di Genni per la Virtus Vasto e Daniele Priori per la Bacigalupo Vasto Marina.

Da qui ad aprile ci saranno tante altre chiamate, mister Giovannelli sta studiando tanti profili e tutti cercheranno di sfruttare le occasioni concesse per strappare tra cinque mesi la convocazione per il “Trofeo delle Regioni”.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it