Connect with us

Calcio Giovanile

Under 15 d’Abruzzo: poker Virtus Vasto. Due Aquilotti e il bomber della Bacigalupo

Published

on

In vista dell’allenamento di domani sono 7 in totale i territoriali. Dominano i biancorossi primi nel loro girone

Il selezionatore Giuseppe Giovannelli rende merito al primo posto della Virtus Vasto nel campionato regionale Giovanissimi. Domani, mercoledì 25 febbraio (ore 15:45), sul sintetico “Di Febo” di Silvi Marina, l’under 15 abruzzese sosterrà l’allenamento in preparazione del prossimo “Torneo delle Regioni” (24 aprile-1° maggio in Alto Adige) e tra i 25 selezionati spiccano ben quattro giovani elementi biancorossi.

Ai soliti due Diego, il centrocampista offensivo Martiniello e il difensore Di Genni, si sono aggiunti due attaccanti, Ciro Sannino e Nicola Pizzi in gol con grande frequenza nelle ultime giornate di campionato. A loro quattro altre conferme, su tutte il cecchino della Bacigalupo Vasto Marina Francesco Larivera quest’anno autore di ben 23 centri.

Non mancano i due degli Aquilotti San Salvo, il bomber Diego Aprea in gol 16 volte e il difensore Lorenzo Rossi. Tra questi sette alcuni sicuramente faranno parte del gruppo che andrà a rappresentare l’Abruzzo in Alto Adige, gli altri avranno ancora due mesi per convincere mister Giovannelli, ecco perché allenamenti e match amichevoli saranno tutti fondamentali.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali