Connect with us

Calcio Giovanile

Under 16: la Virtus Vasto comanda nel campionato sperimentale

Published

on

I 2004, sempre guidati da Donato Anzivino, mantengono il primo posto in compagnia della Gladius Pescara in attesa dello scontro diretto

Un gruppo foltissimo di Allievi chiamati a divedersi tra due campionati. I ragazzi più piccoli, quelli nati nel 2004, formano il gruppo della Virtus Vasto impegnata nel campionato regionale under 16 sperimentale. Anche questo guidato dalla guida esperta di Donato Anzivino, un gruppo dal quale molti saranno protagonisti nella prossima stagione nel campionato regionale dei ‘grandi’ dove già in questa stagioni alcuni trovano presenza in pianta stabile.

Al momento i vastesi comandano la prima fase del campionato Allievi under 16 avendo conquistato 27 punti in queste prime undici giornate frutto di nove vittorie e due sole sconfitte. Un primo posto in condivisione con la Gladius Pescara mentre chi insegue, l’Ortona, è lontano sei punti. Il biancorosso Gino Pizzi è il capocannoniere del girone con 12 centri senza dimenticare i 7 gol di Thiago Menna e i 5 di Romolo Bolami. Tra un paio di settimane si concluderà la prima fase, poi inizieranno i playoff che porteranno verso il titolo di campione under 16, obiettivo che la Virtus Vasto cercherà di portare a casa.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali