Connect with us

Calcio

Under 17 d’Abruzzo: selezionati Cavuoti e Claudio

Published

on

I 2003 di Vastese e Virtus Cupello chiamati da mister Dario Cantagello in vista del “Torneo delle Regioni”

Nicolò Cavuoti (Vastese Calcio)

Condizionale d’obbligo per uno, l’altro sicuramente andrà. Già assenti alla prima chiamata sarebbero due perni fondamentali dell’Abruzzo under 17 in vista del prossimo “Torneo delle Regioni” in programma tra fine aprile e inizio maggio in Alto Adige.

In realtà, viste alcune prestazioni, avrebbero fatto parecchio comodo anche altri giovani vastesi protagonisti in questo avvio di stagione ma nella lista dei 22 selezionati da mister Dario Cantagallo figurano, almeno per ora, il baby fenomeno della Vastese Calcio Nicolò Cavuoti e il centrocampista Ugo Claudio della Virtus Cupello. Entrambi 2003, il primo non ha bisogno di presentazioni, è sulla bocca di tutti e anche sui taccuini di tanti club di serie A che lo stanno valutando attentamente.

Ugo Claudio (Virtus Cupello)

Anche domenica appena messo piede sul rettangolo verde dell’Aragona ha impressionato tutti, potrebbe spiccare il volo verso realtà professionistiche importanti. L’altro in Eccellenza con i cupellesi fin qui ha già collezionato una decina di presenze comprese le cinque consecutive dal primo minuto nel cuore del gioco.

Claudio ci sarà, da capire se Cantagello potrà godersi anche Cavuoti, l’appuntamento è fissato per oggi pomeriggio, mercoledì 20 novembre, alle ore 14:30 per l’allenamento che si svolgerà sul sintetico del Campo Federale “Di Febo” di Silvi Marina.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali