Connect with us

Calcio

Under 19 d’Abruzzo: amichevole contro lo Spoltore. Conti e Troiano sì, Letto infortunato

Published

on

I due cupellesi in campo domani pomeriggio, assente l’attaccante del Vasto Marina infortunatosi domenica contro il Nereto

Dopo Lanciano l’Abruzzo dei giovani domani sfiderà un’altra compagine d’Eccellenza. La 59° edizione del “Torneo delle Regioni” in Alto Adige (24 aprile – 1 maggio) si avvicina e le varie selezioni regionali alzano i giri dei motori per non farsi trovare impreparati quando si inizierà a fare davvero sul serio.

Domani, giovedì 20 febbraio, con fischio d’inizio alle 14:30 l’under 19 abruzzese sarà di nuovo in campo per affrontare a Spoltore i padroni di casa attualmente ottavi nel massimo campionato regionale. Il selezionatore Ugo Dragone ha di nuovo confermato tre presenze che difficilmente mancheranno in Alto Adige.

Rispetto a una settimana fa però, pur essendo stato convocato, domani non sarà in campo Gerardo Letto andato anche in gol nell’amichevole persa 2 a 1 dai giovani contro i lancianesi. Il 2002 esterno offensivo termolese in forza alla Bacigalupo Vasto Marina domenica scorsa si è fermato contro il Nereto e l’entità del suo infortunio verrà valutata nelle prossime ore. Presenti invece i due 2001 della Virtus Cupello, il centrocampista vastese Matteo Conti e il laterale di Pollutri Nico Troiano.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali