Connect with us

Volley

“Unite per giocare la partita più importante”

Published

on

Le ragazze della Pallavolo Teatina ‘distanti ma vicine’. Realizzato un video

“L’Italia e tutto il mondo stanno giocando, in queste settimane, la partita più dura, quella che nessuno di noi avrebbe mai immaginato di dover combattere”.

Inizia così una nota della Connetti.it Pallavolo Teatina relativa alla difficile situazione in atto che ha interrotto anche l’attività sportiva del club di volley teatino femminile di Serie B.

Coach Giorgio Nibbio

“Lo sport, la sua cultura, i suoi valori – si legge in un post specifico dedicato al settore giovanile della società con la realizzazione di un video a riguardo – ci vengono in aiuto anche in momenti come questo: vincere l’egoismo individuale, rimanere uniti anche se si è fisicamente distanti, lottare tutti insieme per un obiettivo comune. E la pallavolo, sport di squadra per eccellenza, ci trasmette tutto questo con ancora maggior forza.

Le ragazze del settore giovanile della Pallavolo Teatina, orgoglio del presente e speranza per il futuro, ci mostrano concretamente cosa vuol dire non arrendersi alla noia, allo sconforto e alla sfiducia, ognuna nel proprio piccolo, senza mai dimenticare l’amore per questo meraviglioso sport.

E come ci dice anche il tecnico della prima squadra, Giorgio Nibbio, alla fine di tutto, speriamo il prima possibile, sapremo apprezzare ancor di più e meglio lo stare uniti, in ogni allenamento, in ogni attimo passato in palestra con le proprie compagne, tutte assieme“.

Qui il video realizzato

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

Advertisement