Connect with us

Calcio

Uragano Casalbordino: battuto anche il Bucchianico

Published

on

Vittoria costruita nel primo tempo con quattro reti in dodici minuti. Domenica big match contro il Miglianico

Il miglior attacco ha battuto la peggior difesa. Domenica senza storia, il Casalbordino ha sentenziato anche il Bucchianico battuto sul neutro di Lettomanoppello. Una nona giornata nel girone B di Promozione che ha confermato, per l’ennesima volta, l’infinito potenziale dei giallorossi capaci di realizzare ben quattro reti in dodici minuti già nel primo tempo. Niente da fare per i padroni di casa tramortiti dalle rete in successione dei ‘Fantastici Quattro’ Fieroni, Letto, Iaboni e Koffy.

Match sbloccato alla mezzora dalla rovesciata in area di Letto, due minuti più tardi implacabile bomber Fieroni (arrivato già a quota 10) e tris firmato da Koffy servito da Fieroni. Poco prima di rientrare negli spogliatoi il poker che ha chiuso virtualmente il match con penalty procurato da Letto e trasformato con freddezza dall’esperto ‘Puma’ Iaboni.

Secondo tempo di pura accademia per i casalesi che hanno rischiato nulla subendo il gol dei rossoblù a cinque minuti dal novantesimo da parte di Malandra: 1 a 4 il finale.

25 punti in 9 giornate, i giallorossi sono una macchina da guerra e non intendono fermarsi per continuare a cementificare il primo posto nel girone B. Domenica arriverà il Miglianico, big match d’alta classifica per un Casalbordino voglioso di dare altre risposte e allontanare un’altra diretta concorrente per la promozione diretta.

BUCCHIANICO – CASALBORDINO: 1 – 4

Reti: 30’pt Letto, 32’ pt Fieroni, 38’pt Koffy, 42’pt Iaboni, 40’st Malandra (B)

BUCCHIANICO: Pompilio, Letta, Mammarella (7’st Desiderio), Pica, Di Crescenzo, Cocco (1’st Gentile), Montanaro, Ianni, Ferrari (12’st Malandra), Florio (12’st Pisano), Di Nisio (40’st Salvati). A disposizione: Di Cecco, Orsini, Baldassare. All.: D’Orazio

CASALBORDINO: Savut, Di Donato, Del Grande (39’st Bozzella), Gagliano, Frangione (4’st Di Pasquale), Pifano, Koffi (4’st Soria), Piccolo, Fieroni, Iaboni (21’st De Luca), Letto (15’st Palumbo). A disposizione: Perri, Paglione, Di Pietro, D’Elia. All.: Borrelli

Arbitro:Matteo Cavacini di Lanciano (Nunziata e Shala di Sulmona)

Ammonito: Forgione (C)

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali