Connect with us

Basket

Urlo Vasto Basket: arriva Ucci

Published

on

Dopo Fontaine secondo volto nuovo in casa vastese, ecco il regista. Salutano Paggi e Peric

Il secondo colpo in entrata era annunciato già da qualche giorno, la Generazione Vincente Vasto Basket aveva spoilerato l’arrivo già da ieri con un post sulla pagina Facebook aumentando la curiosità cancellata qualche minuto fa con l’ufficialità, da oggi il ventinovenne Giandomenico Ucci è il nuovo play/guardia biancorosso.

Operazione conclusa dal direttore sportivo Luigi Cicchini, per la C Silver (in attesa di novità su un eventuale salto nella Gold) si tratta di un autentico colpaccio, nella passata stagione ha indossato la canotta della Pallacanestro Chieti.

Lancianese di nascita dove è anche cresciuto cestisticamente girando l’Abruzzo (e non solo) conquistando anche presenze in A2 con Roseto, un play ordinato e calcolatore, dotato di buona tecnica e di un buon tiro sia dalla media che dalla lunga distanza. Dopo le tante sfide da avversario contro la Vasto Basket da oggi la canotta biancorossa numero 12 sarà la sua. Il secondo volto nuovo non chiude però il mercato vastese, il roster in mano a coach Giovanni Gesmundo potrebbe cambiare ancora, non sono esclusi altri movimenti tra entrate e uscite mentre sono certi i divorzi dall’argentino Josè Paggi e il serbo Danijel Peric.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali