Connect with us

Calcio Giovanile

Us e Aquilotti: domenica verità, San Salvo cerca il salto nei regionali con Allievi e Giovanissimi

Published

on

Dopo aver annunciato l’accordo di collaborazione sportiva, le due società sansalvesi entrambe sul sintetico ortonese, andranno a caccia delle ultime due vittorie stagionali, quelle decisive per il salto di categoria

Domenica campale per il calcio giovanile sansalvese. Nelle scorse settimane nel corso di una conferenza stampa i dirigenti di Us e Aquilotti San Salvo avevano ufficializzato l’accordo per la collaborazione sportiva a partire dalla stagione 2019/2020 e domani potrebbe essere il primo doppio importantissimo passo per questo nuovo cammino del calcio giovanile sansalvese.

Dopo aver rincorso da dietro (prima fase chiusa al quinto posto) nel corso della stagione gli Allievi dell’Us San Salvo, e superato al fotofinish il San Buono, domani affronteranno la finalissima del campionato provinciale. Appuntamento alle ore 15:30 sul sintetico di Ortona contro i pari età dell’Atessa Mario Tano, chi vince festeggerà il salto nei regionali. Stesso discorso anche per i Giovanissimi degli Aquilotti, i ragazzi di mister Di Lallo, capaci di dominare una stagione condita da vittorie su vittorie senza mai conoscere la parola sconfitta. Sempre sul sintetico ortonese domani mattina (ore 10:30) i rossoblù sansalvesi contro il Francavilla andranno a caccia della vittoria più importante della stagione, quella che li riporterebbe tra i regionali. L’obiettivo è andare a caccia del “doblete”, Us e Aquilotti puntano alla doppia festa.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali