Connect with us

Calcio

Us San Salvo: a Francavilla per mantenere la seconda piazza

Published

on

I biancazzurri in casa del Villa 2015 a caccia del secondo successo consecutivo

Ritrovati i tre punti il San Salvo non può fermarsi. Alle spalle spingono e guardando avanti c’è solo il Lanciano lontano cinque punti, il secondo posto è un’ottima notizia per i biancazzurri ma l’obiettivo è fare sempre meglio.

Per questo motivo domani pomeriggio (fischio d’inizio ore 15.30) capitan Triglione e compagni in casa del Villa 2015 scenderanno in campo con l’obiettivo di centrare il bottino pieno per dare continuità al successo di sei giorni fa. Bisogna ancora capire qual è il vero San Salvo in trasferta, una squadra capace di vincere gli scontri diretti di Casalbordino e Ortona ma caduto inaspettatamente a Raiano. All’Antistadio di Francavilla avremo altre risposte, mister Alfredo Castellano contro il River Chieti aveva apportato alcune modifiche in tutti i reparti, domani bisognerà capire se Luongo, Galiè e Izzi verranno ancora confermati dall’inizio o ci saranno altre novità. Un solo assente, l’infortunato Di Pietro.

Dai 13 punti dei sansalvesi ai 7 del Villa 2015, i biancorossi del presidente Leonbruno finora si sono resi protagonisti di un cammino altalenante, hanno già sfidato la corazzata Lanciano che rappresenta l’unica sconfitta interna e domenica sono caduti a Pescara contro la Fater. In panchina c’è Antenucci e in estata la rosa è stata arricchita con gli arrivi di Santarelli e l’esterno Ciampoli in un gruppo che ha visto la conferma dell’ex Vasto Marina Mattia Galasso. Per il San Salvo sarà una trasferta con mille insidie ma senza i tre punti il secondo posto sarebbe a rischio, ecco perché servirà vincere ancora.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali