Connect with us

Calcio

Us San Salvo: altro innesto, c’è Di Crescenzo

Published

on

I biancazzurri stanno completando il pacchetto under con l’arrivo di un terzino sinistro già a disposizione di mister Castellano

Dopo il faraonico mercato con i senior l’Us San Salvo nelle ultime settimane ha concentrato tutte le attenzioni sui giovani per completare il pacchetto under. I biancazzurri dopo la pausa ferragostana da ieri pomeriggio sono tornati ad allenarsi in un gruppo che già da qualche seduta di allenamento vedeva la presenza di Francesco Di Crescenzo. Terzino sinistro classe 1999 cresciuto nel settore giovanile del Francavilla Calcio può contare esperienze nel campionato nazionale juniores con la Maceratese e nella scorsa stagione da gennaio è stato a Chieti con la juniores allenandosi anche con la prima squadra.

Ancora nove giorni, poi anche il San Salvo inizierà a fare sul serio con la prima partita di coppa Italia in programma tra le mura amiche, contro la Bacigalupo Vasto Marina, domenica 26 agosto. Sarà solo un primo step ma nessuno vorrà partire con il piede sbagliato.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali