Connect with us

Calcio

Us San Salvo-Casalbordino si giocherà a Cupello

Published

on

Nella tarda mattinata arriverà l’ufficialità. Per i giallorossi è la terza volta in stagione sul sintetico cupellese, per i ‘padroni di casa’ un ritorno al passato dopo gli anni in Eccellenza

L’andata a Casalbordino, la sfida ‘secca’ di Coppa al “Davide Bucci” e il ritorno di campionato tra due pomeriggi si giocherà a Cupello.

Manca ancora l’ufficialità, a meno di clamorosi dietrofront, ma il derby tra le due territoriali che aprirà la seconda parte di stagione (e chiuderà il 2018) si giocherà sul sintetico cupellese con fischio d’inizio alle 14:30. Il ‘nuovo’ San Salvo ripartirà quindi da Cupello, l’ultima partita disputata al “Bucci” è proprio quella di Coppa contro i casalesi dello scorso 28 novembre, poi due trasferte e cinque giorni fa il ritorno a San Salvo ma sul sintetico “Vito Tomeo” di via Stingi. Se per i biancazzzurri sarà la prima volta in stagione al contrario il Casalbordino a Cupello ha già giocato due volte (contro Piazzano e Val di Sangro) raccogliendo altrettanti 1 a 1.

Sarà un derby con i palio punti pesanti, la prima sfida della stagione vide i sansalvesi espugnare Casalbordino, il pari di Coppa ha premiato i giallorossi, domenica chi farà festa?

Redazione Vasport – redazione@vasport.it


News più lette settimanali