Connect with us

Calcio

Us San Salvo, Castellano: “Primo tempo regalato al Vasto Marina, poi meglio ma ci mancano un paio di rigori…”

Published

on

Il tecnico biancazzurro soddisfatto a metà dall’atteggiamento dei suoi. Da ieri sera i sansalvesi inseguono la corazzata Lanciano

Spedito con un quarto d’ora d’anticipo dal fischietto ascolano. Proteste giudicate oltre il consentito, il tecnico dell’Us San Salvo Alfredo Castellano dopo il pareggio nel derby contro la Bacigalupo Vasto Marina ai nostri microfoni ha fatto capire il perché: “l’arbitro poteva darci una mano, ci sono un paio di situazioni dubbi, ci mancano dei rigori”.

Episodi a parte il suo San Salvo nel primo tempo non è sembrata una squadra da primo posto: “Abbiamo sbagliato totalmente l’approccio regalando un tempo ai vastesi che con merito e voglia hanno trovato la rete, scesi in campo con poca grinta, poi nel secondo tempo siamo andati meglio e dopo il pareggio abbiamo sfiorato anche il vantaggio”. Da ieri sera il San Salvo insegue il Lanciano capolista solitaria con due punti in più: “Pur avendo una rosa ampia quando ci sono tre partite in sette giorni si sprecano tante energie, sia fisiche che mentali soprattutto per noi che scendiamo sempre in campo per vincere, se affrontiamo i prossimi match con la giuste mentalità possiamo battere chiunque altrimenti con la mentalità sbagliata non andiamo da nessuna parte”.

 

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=AcGEn2O7VAI[/embedyt]

 

 

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it