Connect with us

Calcio

Us San Salvo: domani ultima amichevole prima della Coppa

Published

on

I biancazzurri teseranno il “Bucci” contro la Cliternina, domenica arriva la Bacigalupo Vasto Marina

Ultimi esperimenti in casa biancazzurri prima dell’inizio ufficiale della stagione. Non è che la Coppa sia un termometro in vista del campionato ma nessuno vorrà iniziare con il piede sbagliato. Né tantomeno l’Us San Salvo a lavoro da tre settimane agli ordini del nuovo allenatore Alfredo Castellano chiamato a guidare un gruppo rivoluzionato con il saluto di elementi storici, il ritorno di vecchi protagonisti e tanti volti nuovi.

Tra cinque giorni i biancazzurri inizieranno l’annata sportiva 2018/2019 con l’andata del Primo turno di Coppa Italia di Promozione ricevendo al “Davide Bucci” i cugini della Bacigalupo Vasto Marina in una sfida che metterà di fronte tanti ex. Dopo le amichevoli contro Nerostellati, Vastese e Chieti capitan Triglione e compagni domani pomeriggio (fischio d’inizio ore 15.30) testeranno il manto erboso in vista di domenica affrontando nell’ultimo test amichevole pre season i molisani della Cliternina (Promozione).

Sarà un’occasione utilissima per curare al meglio gli ultimi dettagli in vista della Coppa, l’obiettivo primario sarà provare a duellare in campionato con la corazzata Lanciano ma il San Salvo proverà a competere su entrambi i binari.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali