Connect with us

Calcio

Us San Salvo, Felice: “Domenica è la partita, dobbiamo vincere”

Published

on

Intervista al capitano biancazzurro in vista della sfida salvezza contro il River Chieti

Dall’Ufficio Stampa dell’Us San Salvo riceviamo e pubblichiamo:

Capitan Giuliano Felice a Chieti avete raccolto meno del dovuto. Forse quest’anno anche la fortuna non è dalla vostra parte?Un po’ di fortuna poteva starci e tutto l’anno che ci manca. Domenica sicuramente un pizzico di fortuna ci è mancato anche se a mio avviso la partita con il Paterno è stata veramente clamorosa con tanta sfortuna nei nostri confronti”.

Da quando indossi la fascia da capitano è il momento più difficile della squadra. Qual è in questo momento di difficoltà il rapporto con i tuoi compagni di squadra e con la dirigenza? “Il rapporto con i miei compagni non è mai cambiato nemmeno in questo momento di difficoltà, ho con tutti un ottimo rapporto. Sapevamo da inizio anno che sarebbe stata dura ma ci stiamo impegnando al massimo. Con la società nessun problema abbiamo piena sintonia perché entrambi stiamo lavorando per ottenere la stessa cosa ovvero la salvezza”.

Domenica prossima sfida importantissima contro una diretta concorrente. Qual è la ricetta per provare a vincere la gara? Domenica non è una partita ma la partita. E’ una gara quasi da dentro o fuori. In qualsiasi modo noi dobbiamo vincere la gara perché ci servono i tre punti. Al 90’ dobbiamo assolutamente conquistare la vittoria”.

In settimana come vi siete preparati alla gara? Benissimo, noi siamo pronti alla vittoria”.

Magari con un gol tuo? “Io lo spero tanto ma sinceramente può segnare chiunque basta che vinciamo la partita”.