Connect with us

Calcio

Us San Salvo: prima riunione per il futuro, c’è voglia di tornare subito protagonisti

Published

on

Dall’ufficio stampa dell’Us San Salvo riceviamo e pubblichiamo:

Archiviata la stagione sportiva 2017/2018, nel pomeriggio di oggi si è tenuto un vertice societario dell’U.S. San Salvo per pianificare la prossima stagione e il futuro del club. All’incontro hanno preso parte Luigi Vicoli, l’ing. Michele Di Stefano, l’avv. Roberto Luciani, il dott. Andrea Mullner, Rudy D’Amico, Antonio Castaldo e l’avv. Gianluca Pizzuti che entrerà a fare parte della dirigenza biancazzurra.

All’interno del direttivo, nelle prossime settimane, saranno eletti un presidente (a rotazione tra i vari dirigenti partendo sicuramente da un sansalvese) e due vice presidenti. Nel corso del vertice sono stati tracciati gli obiettivi per la prossima stagione che la dirigenza vuole affrontare da protagonista assoluta e per queste ragioni a breve ci saranno i primi contatti e movimenti di mercato.

Al termine della riunione alcuni dirigenti hanno incontrato un gruppo di tifosi per illustrare gli obiettivi e il progetto a breve e medio termine della compagine sansalvese. Confermato per la prossima stagione il Main Sponsor “Small Business Trends” del dott. Andrea Mullner.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali