Connect with us

Calcio

Us San Salvo: riecco Izzi e D’Ottavio

Published

on

Anche il jolly di Mafalda è rimasto sulla barca biancazzurra. Torna anche l’attaccante già visto a San Salvo per due stagioni fino al 2016

Gustavo D’Ottavio 

Dalla settimana degli svincoli a quella dei nuovi accordi. L’Us San Salvo si è rimesso in moto e dopo giorni difficili sta ricostruendo la rosa per continuare ad affrontare con rinnovate ambizioni il campionato di Promozione.

In serata dopo l’annuncio di mister Ciavatta come nuovo allenatore la società del presidente Antonio Castaldo ha ufficializzato altre due entrate. Si tratta di due ritorni: quello più vicino è il jolly Daniele Izzi, pur essendo di Mafalda i suoi dieci anni in maglia biancazzurra lo portano ad essere un vero sansalvese. Insieme a lui un ritorno a sorpresa, quello del classe 1989 Gustavo D’Ottavio già visto a San Salvo in Eccellenza dal 2014 al 2016. In questa prima parte di stagione l’attaccante ha vestito la maglia del Fossacesia realizzando tre reti, una delle quali proprio contro i sansalvesi nel match disputato dieci giorni fa.

L’opera di ricostruzione non si ferma e nelle prossime ore potrebbero arrivare gli ultimi annunci per completare la rosa e farsi trovare già pronti per il derby di domenica contro il Casalbordino.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali