Connect with us

Calcio

Us San Salvo: tutto vero, tornano Triglione e Galiè. Ufficiale la conferma di Cialdini. Ora tocca a Bolzan?

Published

on

Dopo l’annuncio social di uno dei diretti interessati la società ufficializza i primi tre innesti della prossima stagione.

Luciano Galiè: torna anche lui a San Salvo

L’Us San Salvo fa davvero sul serio. Dopo le anticipazioni social di Carlo Triglione, uno dei diretti interessati la società biancazzurra qualche minuto fa ha ufficializzato i primi tre innesti, oltre al vastese classe 1988 ecco un altro ritorno, quello del ’93 Luciano Galiè, i due cugini entrambi reduci dall’esperienza, sempre in Promozione con il Casalbordino.

Tutti e due torneranno a vestire il biancazzurro dopo averlo fatto qualche stagione fa in Eccellenza, insieme a loro il terzo innesto rappresenta una continuità con gli ultimi anni, nonostante la corte del Lanciano, Antonio Cialdini ha detto di nuovo si all’Us San Salvo e continuerà a difendere i pali biancazzurri.

Il mercato dei sansalvesi è ufficialmente decollato, questi primi tre nomi sono il segno tangibile della voglia che ha la società di puntare ad occhi chiusi all’immediato ritorno nel campionato di Eccellenza, nel calderone biancazzurro ci sono tanti nomi, un volto nuovo potrebbe essere Marcos Bolzan, il centrocampista offensivo argentino classe 1981 dopo le esperienze nella Marsica potrebbe sbarcare in riva all’Adriatico.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali