Connect with us

Calcio

Vasiu e Molino firmano il colpaccio: San Salvo in volo

Published

on

Successo con il punteggio di 2-1 dei biancazzurri in trasferta con lo ScafaPassoCordone

Bella ed importante vittoria per l’U.S. San Salvo, ‘corsara’ sul campo dello ScafoPassoCordone.

Finisce 2-1 la sfida, giocata con il piglio giusto e la migliore efficacia dai biancazzurri di mister Dino Ciavatta.

Tre punti d’oro per Izzi e compagni, ottenuti al cospetto di una squadra quadrata e che alla vigilia del match si presentava con 3 punti in più, sulla carta (gli stessi se consideriamo il -3 di penalizzazione dei sansalvesi), rispetto ai sansalvesi.

Gara indirizzata a favore dei ragazzi del presidente Osvaldo Menna con le realizzazioni nel primo tempo a firma di Vasiu, al 10′, e del solito Molino, alla mezzora. Ed ancora Molino, nelle battute conclusive dei primi 45′ di gioco, andava pure vicino alla terza rete dei suoi, colpendo il palo.

Nella ripresa i padroni di casa si rifacevano sotto ad al 24′, con Felli, dimezzavano le distanze. Fino alla fine gara intensa e combattuta e, al triplice fischio di chiusura, gioia e soddisfazione legittime in casa biancazzurra per un successo che proietta la squadra in piena zona play off (bisognerà confidare in un rallentamento dell’Ovidiana Sulmona, oltre che nella continuità positiva dei propri risultati, per centrare l’obiettivo).

ScafaPassoCordone-San Salvo 1-2

Reti: 10′ Vasiu, 30ì’ Molino, 24′ st Felli

SPC: Rosano, Evangelista, Maurizio (1′ st Sangare), Savini, Sciarretta, Silvaggi, Izzocupo (14′ st Battistelli), Pastore, Vettese, Felli, Secamiglio (14′ st Di Matteo). A disposizione: Mazzoni, Marcantonio, Masiello, Spera, Troiano. All. De Melis

U.S. San Salvo: Savut, Sarchione, Izzi, Tucci (22′ st Argirò), Minervino, Luongo, D’Alessandro (38′ st Frasca), Vasiu, Molino, Di Pietro S., Di Pietro G. A disposizione: Manole, Parlante, Montingelli, Puka, Skubin, Della Penna, Neagu. All. Ciavatta

Arbitro: Rompianesi di Modena

Redazione Vasport – redazione@vasport.it