Connect with us

Calcio

Vastese a Montegiorgio, Lucarelli a caccia di conferme

Published

on

L’importante successo ottenuto domenica scorsa al Civitelle di Agnone contro la Sambenedettese va impreziosito con un altro risultato positivo: lo sa bene mister Alessandro Lucarelli che chiede essenziali conferme alla sua Vastese nell’ottica delle ambizioni di risalita in classifica.

Nella nuova trasferta marchigiana, al ‘Tamburrini’ contro il Montegiorgio, sono chiamati a dare seguito ai progressi evidenziati nelle ultime settimane i biancorossi. Prima la vittoria contro il Vastogirardi, poi la buona prova a Senigallia (ma senza punti all’attivo), infine i tre punti contro la Samb: nella quarta gara con Lucarelli in panchina c’è la necessità di riempire la casella dei punti in esterna. E su questo, nei giorni di preparazione alla sfida negli allenamenti a Scerni, ha particolarmente battuto l’allenatore.

Capitolo formazione: rispetto all’ultima sfida torna a disposizione capitan Altobelli, in difesa, pronto a riprendere il suo posto nel terzetto con Orchi e Montebugnoli. Per il resto l’undici di partenza non dovrebbe discostarsi di molto da quello proposto contro i rossoblù. Spazio allora a Del Giudice tra i pali, al già citato pacchetto arretrato, a Sansone e Chrysovergis sulle corsie esterne, a Maiorano, Favo e Greselin nel reparto di centrocampo ed a Di Nardo con Busetto o Calì al suo fianco. Inizialmente in panchina Andrea Bracaglia, il giovane esterno di centrocampo match winner nella partita di domenica scorsa con il gol, in bello stile, messo a segno nello scorcio finale del confronto in terra molisana.

Nel Montegiorgio, che in graduatoria, nella ‘zona calda‘ della stessa, ha un punto in meno della Vastese, presenza di due ex, i centrocampisti Alessandro De Angelis ed Edoardo Monza.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali