Connect with us

Calcio

Vastese ad Agnone: c’è il Trastevere per la prima ‘casalinga’

Published

on

Si gioca al ‘Civitelle’ di Agnone: è il rettangolo verde della località altomolisana (fischio d’inizio alle ore 15 di domenica 11 settembre) ad ospitare la prima ‘casalinga’ stagionale della Vastese, nella 2^ giornata di andata del Campionato di Serie D girone F.

Ancora indisponibile l’Aragona, sono costretti ad ‘emigrare‘ i biancorossi che ritrovano sulla loro strada la compagine laziale affrontata nella parte finale della scorsa stagione, nella semifinale play off che vide soccombere la squadra allora allenata da Fulvio D’Adderio.

Tanti cambiamenti, su entrambi i fronti, nei pochi mesi trascorsi: a guidare i vastesi c’è adesso Giuseppe Ferazzoli, sulla sponda avversaria, tra gli altri, l’ex Federico Alonzi, attaccante che dovrebbe trovare un posto nell’undici titolare di mister Franco Cioci.

La Vastese, dopo il pari all’esordio domenica scorsa a Tolentino, va a caccia del primo successo. Ferazzoli, a grandi linee, dovrebbe riproporre i suoi col 3-5-2 confermando gran parte degli elementi schierati inizialmente in terra marchigiana. A centrocampo “confronto” aperto per due posti tra Favo, Maiorano e Greselin. In attacco scalpita Ricciardo per una maglia da titolare.

Probabile formazione: Pitarresi; Altobelli, Romeo, Montebugnoli; Busetto, Greselin (Maiorano), Favo, Menna, Sansone; Ricciardo (Calì), Di Nardo.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali