Connect with us

Calcio

Vastese: “all-in” su Romano

Published

on

I biancorossi sarebbero sulle tracce del centravanti napoletano ex Notaresco e Giulianova

Giacomo Romano: obiettivo della Vastese

Dopo aver rinforzato difesa e centrocampo, con Diallo, Stivaletta e Corticchia, la Vastese ora pensa al fronte offensivo.

Va detto che i numeri sorridono, le quattro vittorie consecutive hanno portato anche le firme di tre attaccanti come Alessandro (7 reti), Alonzi (4 firme) e il vastese doc, classe 2002, Scafetta autore del primo gol in biancorosso mercoledì a Porto d’Ascoli.

Un reparto che però da settembre non ha mai potuto contare su Antonio Martiniello, uscito ufficialmente di scena nelle scorse settimane dall’ambiente biancorosso. Ecco perché ci sarebbe una casella da riempire, da qualche giorno circola con insistenza il nome di Giacomo Romano, centravanti napoletano già visto all’opera in Abruzzo. Classe 1993 autore di 10 reti nel 2019/2020 con la maglia del Notaresco e in questa stagione, con la Clodiense capace di firmare 5 gol in appena 9 presenze. Da non dimenticare la prima tappa abruzzese, nel 2014/2015 con il Real Giulianova, in D (dove vanta oltre 200 presenze) ha anche giocato con Pomigliano, Spoleto, Manfredonia, Picerno, Isernia e Sanremese.

Il presidente Bolami e il direttore generale Masciangelo sarebbero pronti a impacchettare un altro regalo di Natale per mister Fulvio D’Adderio, nei prossimi giorni se ne saprà di più ma la Vastese, dopo il poker di successi, vuole diventare ancora più forte.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali