Connect with us

Calcio

Vastese: all’Aragona c’è l’Audace Cerignola. A centrocampo arriverà anche un senior

Published

on

Dopo la prima settimana di lavoro a casa domani i biancorossi affronteranno il quarto allenamento congiunto dell’estate contro una pari categoria

Tempo di valutazioni. Dopo i primi venti giorni di ritiro a Colledimezzo mister D’Adderio aveva già avuto le prime risposte dalla sua Vastese soprattutto negli allenamenti congiunti con Spoltore e Pescara Primavera, altri ne avrà domani.

Quando i biancorossi chiuderanno la prima settimana intera di lavoro svoltasi interamente all’Aragona ricevendo, sul manto erboso di casa, l’Audace Cerignola per il quarto allenamento congiunto della stagione. Inizio fissato alle 17:30 ma come già accaduto nei precedenti l’allenamento sarà a porte chiuse.

Contro i pari categoria pugliesi sarà un test attendibilissimo per i biancorossi, all’inizio del campionato mancano ancora tre settimane ma D’Adderio dai suoi vorrà avere altre confortanti risposte.

Intanto dal mercato si attendono ulteriori novità, se difesa e attacco sono al completo (o quasi) la mediana nonostante l’arrivo del 2003 Scalise manca ancora d’esperienza. Tecnico e ds lo sanno benissimo, al momento sul taccuino di D’Ottavio ci sarebbe più di un nome di grande esperienza ma non c’è fretta. L’obiettivo è regalare al tecnico un elemento che aumenti di parecchio la qualità del reparto, la Vastese intanto continua a lavorare intensamente e domani all’Aragona capiremo come sta procedendo nel percorso di avvicinamento al campionato.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali