Connect with us

Calcio

Vastese, Amelia: “Professionalità ed entusiasmo. Ho un sogno, voglio raggiungerlo insieme ai vastesi”

Published

on

In 150 all’Aragona hanno accolto il nuovo allenatore biancorosso. Domani sarà presente allo stage dedicato agli under

Un amore a prima vista, Marco Amelia ha finalmente abbracciato la Vastese e ora tutta la piazza biancorossa si augura possa essere un viaggio lungo, ricco di soddisfazioni e successi. Chi lo avrebbe mai detto? Un campione del mondo sulla panchina vastese, il trentasettenne romano ha cestinato tutte le altre offerte perché innamoratosi subito di Vasto e del suo ambiente calcistico.

Un entusiasmo dilagante sin dal primo giorno, prima la conferenza stampa riservata ai giornalisti insieme al resto della dirigenza, poi l’ingresso sul rettangolo di gioco dove ad attenderlo c’erano i tifosi in Curva D’Avalos. Le prime parole da allenatore biancorosso: professionalità, passione, esempio per i giovani e tanto altro ancora. Parlando anche di un sogno, l’obiettivo di riportare la Vastese su palcoscenici più importanti della D cercando di ripartire ancora dai vastesi in campo. Ha già avuto una chiacchierata con capitan Fiore, proverà a trattenerli tutti e magari insieme cercheranno di regalare una grande gioia alla Vasto sportiva.

È iniziata l’era Amelia, sogna in grande insieme alla Vastese e quando la palla passerà al campo tutti inizieranno a fare sul serio per trasformare le dolci parole in splendidi fatti.

 

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali