Connect with us

Calcio

Vastese: arriva anche Meola. Lenoci ha firmato

Published

on

In giornata il duttile trentenne napoletano arriverà all’Aragona. Confermato l’anticipo al sabato contro il Montegiorgio

Il jolly difensivo classe ’96 Nicolas Lenoci

Nessuna rivoluzione tra entrate e uscite ma in queste ultime ore la Vastese è protagonista sul mercato. Soprattutto pensando ai movimenti in entrata, dopo l’ufficialità relativa all’attaccante trentunenne Leandro Antonio Martinez il direttore sportivo Nicola D’Ottavio si è concentrato anche sugli altri reparti.

Già in gruppo da qualche giorno è arrivata la firma sul contratto anche per il jolly difensivo Nicolas Lenoci, classe ’96 pugliese utilizzabile sulla corsia destra e anche da centrale difensivo. Mister Silva dopo averlo avuto alle sue dipendenze nell’esperienza di Isernia è ben felice di riaverlo anche in biancorosso.

Meola nella passata stagione avversario con il Chieti

Terzo senior pronto a rinforzare il gruppo dovrebbe essere il forte centrocampista Antonio Meola, altro elemento duttile capace non solo di occupare tutte le zone della mediana ma all’occorrenza utilizzabile anche in difesa. Napoletano classe 1990 vanta una trentina di presenze in Serie B tra Livorno e Crotone, 150 in C (Avellino, Lumezzane, Paganese, Barletta, Matera e Casertana) e quasi 70 in D tra Lucchese, Avellino e Chieti (nella passata stagione). In questa prima parte di stagione si è diviso tra Real Agro Aversa e Sora ma il suo futuro potrebbe tingersi di biancorosso, per la Vastese sarebbe un gran colpo, nelle prossime ore se ne saprà di più.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it