Connect with us

Beach Soccer

Vastese Beach Soccer: 6° posto nella Coppa Italia, kappaò contro il Villasimius

Published

on

I biancorossi non riescono a chiudere la trasferta viareggina con un’altra vittoria. Tra dodici giorni a Bellaria dove ci saranno due incroci decisivi per la salvezza

Due vittorie e altrettante sconfitte. Il bicchiere da vedere comunque mezzo pieno, la Vastese Beach Soccer sulle venti partecipanti alla Coppa Italia ha chiuso con un onorevolissimo 6° posto, piazzamento più che positivo essendosi messi alle spalle top team che puntavano a prendersi almeno il podio.

Dopo la splendida vittoria di sabato contro il Nettuno i biancorossi non sono riusciti a dare un’altra zampata, nella finalina per 5° e 6° posto è arrivato il kappaò contro l’Alpitour Villasimius sceso in campo sin dai primi minuti con miglior piglio riuscendo subito a mettere la sfida in discesa con i due gol al pronti via. I ragazzi di mister Sabalino solo nel terzo tempo sono riusciti a trovare la rete di Andrea Pollutri ma il 5 a 1 ha sorriso ai sardi che si sono presi il quinto posto. Una posizione in meno per i vastesi comunque soddisfatti per quanto fatto vedere a Viareggio, da martedì si torna a pensare al campionato, c’è una salvezza in Serie A da conquistare e venerdì 20 luglio inizierà l’ultima tre giorni della stagione. Sulla spiaggia di Bellaria la Vastese dovrà affrontare la corazzata Viareggio e poi le due sfide salvezza contro Bragno e Rimini, i biancorossi andranno in Romagna con tante assenze, per questo in settimana verranno tesserati due tahitiani. Servirà almeno una vittoria per centrare l’obiettivo stagionale.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali