Connect with us

Beach Soccer

Vastese Beach Soccer a Lignano: domani sfida decisiva contro la Sicilia

Published

on

Nella tre giorni friulana per mantenere la vetta bisognerà vincere lo scontro diretto. Poi sfide contro Entella e Nettuno

Un venerdì decisivo per mantenere il primo posto e continuare a tenere vivo il sogno chiamato finale ‘Poule Scudetto’. La Vastese Beach Soccer alla vigilia della prima tappa della ‘Poule Promozione’ parlava di salvezza, poi le tre vittorie consecutive raccolte a Viareggio hanno alzato l’asticella degli obiettivi.

I biancorossi di mister Andrea Sabalino ora hanno voglia di mantenere il primo posto, non sarà facile ma molto, se non tutto, dipenderà dalla sfida in programma domani, venerdì 5 luglio, all’inizio della tre giorni di Lignano Sabbiadoro. I biancorossi sulla spiaggia friulana se la vedranno (fischio d’inizio ore 17:15) contro la quotata Sicilia, super sfida tra le due squadre che occupano il primo posto della ‘Poule Promozione’ in coabitazione con 9 punti. Chi vince fa un bel balzo in avanti, ecco perché sarà fondamentale per i vastesi partire con il piede giusto, dopo tre settimane di soli allenamenti c’è tanta voglia di tornare in campo con l’obiettivo di far bene nella partita che potrebbe dare un ulteriore accelerata alla stagione.

Dopo la Sicilia però ci saranno altre cinque partite da affrontare, se le ultime tre saranno in programma dal 12 al 14 luglio a San Benedetto del Tronto ce ne sono altre due da affrontare nei prossimi giorni. Sabato pomeriggio Vino e soci affronteranno (ore 16) l’Entella fermo ancora a 0 punti mentre domenica la trasferta di Lignano si concluderà con il match contro il Noname Nettuno (ore 16:45) al momento terzo in classifica con tre punti in meno rispetto alla coppia che comanda. La Vastese Beach Soccer è pronta, sarà una tre giorni ad alto coefficiente di difficoltà ma c’è una vetta da confermare e i biancorossi ad altro non pensano.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali