Connect with us

Beach Soccer

Vastese Beach Soccer: da domani si fa sul serio

Published

on

I biancorossi pronti all’esordio per la stagione 2018 a San Benedetto con l’obiettivo di centrare il primo successo già contro il No Name Nettuno

Si scende in campo, ancora in Serie A, con l’obiettivo di restarci senza dover sperare tra un anno nel ripescaggio. La Vastese Beach Soccer è pronta, sa che la tappa di esordio per la stagione 2018 potrebbe essere fondamentale per il prosieguo della stagione, ecco perché proverà sin da subito a regalarsi una gioia.

Due gironi da dieci squadre, i biancorossi del confermato mister Andrea Sabalino sono stati inseriti in quello A (Centro Nord) mentre in quello B c’è la presenza del vastese Peppe Soria, un must per il beach soccer, ristabilitosi dopo il lungo infortunio che lo ha tenuto fuori dai giochi per cinque mesi e già andato in gol nella tappa d’esordio dello scorso weekend. Da domani tocca alla Vastese Beach Soccer, dopo aver lavorato sodo nel corso della preparazione si proveranno a raccogliere con un gruppo numeroso e rinnovato con l’arrivo di alcuni volti nuovi come il sansalvese Andrea Pollutri e due assolute new entry come lo svizzero Meier e Morciano. Loro in mezzo a tanti confermati, il solito zoccolo duro che proverà a conquistare la vittoria già all’esordio. Nella tappa più vicina, quella di San Benedetto del Tronto, esordio in programma domani (condizioni meteo) permettendo alla Beach Arena contro il No Name Nettuno con fischio d’inizio alle 13.30. Sfida alla portata, ecco perché i tre punti non sono così lontani mentre più ostica appare il match di sabato (ore 16) quando di fronte si troveranno la Lazio mentre domenica il weekend si concluderà con un altro incrocio ‘fattibile’, sfida al Brescia alle ore 13.30.

Calcoli non se ne fanno ma la Vastese Beach Soccer vuole aprire il 2018 al meglio, vincere subito e poi puntare al bis, perché no?

News più lette settimanali