Connect with us

Beach Soccer

Vastese Beach Soccer: sabato e domenica resi amari da due sconfitte

Published

on

Dopo l’esordio vincente i biancorossi non sono riusciti ad aggiungere altri punti in classifica. Prossimo appuntamento a Lignano Sabbiadoro

Dopo la splendida rimonta del venerdì la Vastese Beach Soccer, nell’esordio stagionale nella Serie Aon – Lnd, è inciampata su due sconfitte consecutive chiudendo il weekend marchigiano con tre punti. Nella sfida del sabato i biancorossi hanno constatato sulla loro pelle il potenziale della Lazio vittoriosa con un roboante 8 a 0. Se i punti salvezza non vanno cercati nelle sfide contro le corazzate del girone A i ragazzi di mister Andrea Sabalino hanno provato a conquistare la seconda vittoria del fine settimana nella Beach Arena di San Benedetto del Tronto contro il Brescia. Squadra alla portata come si è visto durante tutto l’arco del match, i vastesi hanno sperato di portarla a casa grazie alla doppietta del ’99 Giuseppe Maccione e i gol di Di Foglio, Meier e Luongo ma i bresciani con Bruno, Wuest e soprattutto Steinemann, decisivo con uno splendido poker hanno effettuato il sorpasso vincendo per 6 a 5 al termine di un match tiratissimo.

La classifica del girone A vede in vetta a punteggio pieno con 9 punti un terzetto formato da Lazio, Viareggio e San Benedetto, i vastesi con una sola vittoria sono quinti insieme Nettuno, Romagna e Brescia mentre in fondo senza vittorie ci sono Rimini e Bragno. Il prossimo weekend sarà di riposo, poi la Vastese Beach Soccer dal 29 giugno al 1 luglio sarà di scena a Lignano Sabbiadoro dove affronterà una dopo l’altra San Benedetto, Romagna e Pisa.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali