Connect with us

Beach Soccer

Vastese BS: domenica sfortunata, il Nettuno si impone con un gol

Published

on

I laziali sfruttano il gol del portiere e superano i vastesi in classifica. Prossimo weekend tappa a San Benedetto del Tronto

Sconfitta e sorpasso in classifica. Domenica amara ma soprattutto sfortunata per la Vastese Beach Soccer che pur creando tante occasioni non è riuscita a violare la porta del Noname Nettuno che con il minimo sforzo e una buona dose di fortuna ha portata a casa i tre punti utili per prendersi anche il secondo posto.

A danno dei biancorossi puniti da una conclusione da distanza impossibile del portiere laziale, rimbalzo beffardo decisivo per l’1 a 0 finale. I vastesi hanno creato tantissime palle gol per rimettere il match sui binari giusti ma non è bastato, anche un rigore sbagliato che avrebbe potuto cambiare la storia della domenica.

Sconfitta che complica il cammino verso il primo posto ora distante sette punti con la Sicilia che comanda a punteggio pieno (18 punti) dopo sei giornate. La Vastese Beach Soccer ora terza in classifica onorerà la stagione fino alla fine, da venerdì a domenica prossima ultima tappa della stagione a San Benedetto del Tronto, l’obiettivo è chiudere la  ‘Poule Promozione’ con tre vittorie.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it                       

News più lette settimanali