Connect with us

Calcio

Vastese Calcio, è realtà il ‘pullman biancorosso’

Published

on

Prima un giro per la città, poi l’arrivo allo Stadio Aragona dove la squadra stava completando la seduta di ‘scarico’ dopo la partita giocata ieri tra le mura amiche contro il Rieti: è realtà il ‘pullman biancorosso‘, il mezzo ora a disposizione della Vastese Calcio per le proprie esigenze di spostamenti.

Un sogno che si realizza ed un altro obiettivo che centriamo”, ha detto il patron Franco Bolami, assieme al co-presidente Pietro Scafetta, ai dirigenti Luigi Salvatorelli e Pasquale Tieri ed al direttore generale Andrea Masciangelo. Pullman ‘Scania’ con carrozzeria ‘Beulas’, da 50 posti, che potrà già essere utilizzato per la trasferta di mercoledì 24 febbraio, nel turno infrasettimanale valido per la 2^ giornata di ritorno in Serie D girone F, a Giulianova.

I dirigenti hanno sottolineato un “passaggio significativo nelle attività della società in un percorso di crescita costante e per un ulteriore rafforzamento dei quadri si stanno portando avanti puntando a nuovi ambiziosi obiettivi, nel segno del grande attaccamento ai colori biancorossi e dell’impegno rinnovato per il bene della Vastese Calcio”.

Ringraziamenti, prima delle foto di rito con la squadra e il gruppo, sono stati espressi a tutto il direttivo della società, alle aziende sponsor che hanno sostenuto il progetto, all’agenzia Qbix di Vasto per l’allestimento grafico e all’autista Panfilo Berarducci. Tra i presenti, poi, il sindaco Francesco Menna, che ha voluto fare il suo ‘in bocca al lupo’ al club per future soddisfazioni.

Ribadito il messaggio, infine: “C’è chi vuole tutto e subito, noi vogliamo tutto, ma con calma e programmazione”.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it