Connect with us

Calcio

Vastese: calciomercato al via, tutto fatto con Palumbo. Di Pietro promesso al Cupello

Published

on

Il centrocampista campano da martedì in gruppo domani siederà in panchina. Il pari età molisano dopo 4 stagioni saluterà l’Aragona

Prima le partenza, da oggi i primi nuovi arrivi. L’impressione è che ai vari Ridolfi, Napolano, Pagliari, Molinari, Viscardi e Colarieti nei prossimi giorni anche altri tre (se non quattro giocatori) possano emigrare altrove ma da sabato la Vastese ha aperto anche il mercato dicembrino in entrata.

Nel primo giorno utile di trattative ha messo nero su bianco con il centrocampista campano under ’98 Vittorio Palumbo cresciuto nel settore giovanile dell’Ischia Isolaverde e in due stagioni di Serie D tra Picerno e Taranto già ha all’attivo 35 presenze. In estate è salito in C venendo tesserato dalla Fermana che nei giorni scorsi ha dato il via libera per la sua partenza con destinazione Vasto.

Arrivato all’Aragona già da martedì con il gruppo biancorosso si è allenato durante tutta la settimana, mister Montani che già lo conosceva, lo ha studiato a fondo in questi giorni dando l’ok per il suo tesseramento. Centimetri e muscoli per la mediana biancorossa, il ventenne napoletano domenica già siederà in panchina, poi da lunedì all’Aragona arriveranno altri volti nuovi, in tutti i reparti. Entrate per rinforzare la rosa ma continuano anche le uscite, domenica per Giampiero Di Pietro sarà l’ultima con la Vastese, era l’unico ad esserci sempre stato nelle quattro stagioni con alla guida Bolami e Scafetta ma tra lunedì e martedì si legherà ufficialmente al Cupello tornando in Eccellenza.

 

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it           

News più lette settimanali