Connect with us

Calcio

Vastese: Cantarini e Beni completano lo staff tecnico

Published

on

Mister Palladini si è affidato ad altri due uomini di fiducia. In settimana attesi altri innesti per completare l’organico

Meno diciotto all’inizio della nuova stagione biancorossa. Quella che vedrà la Vastese Calcio impegnata per il terzo anno consecutivo in Serie D, come ogni estate anche in questa le novità di certo non mancano, la società è al lavoro per completare il programma delle amichevoli ma soprattutto sta cercando di chiudere quanto prima gli accordi con altri giocatori per completare la rosa entro giovedì 26 luglio quando capitan Fiore e compagni si ritroveranno per il secondo anno di fila al “Soffio” di Colledimezzo sul Lago di Bomba.

Per la prima volta a guidare i vastesi ci sarà l’allenatore Ottavio Palladini, entrato in piena simbiosi con l’ambiente vastese, al suo primo giorno a Vasto si presentò con Luigi Voltattorni suo vice e ieri ha completato lo staff tecnico con altre due figure altamente preparate. Il nuovo preparatore atletico biancorosso sarà Riccardo Cantarini, teramano e lo scorso anno assistente preparatore atletico a Teramo dove ha incrociato per qualche mese lo stesso Palladini in panchina. Ha iniziato la sua carriera nei settore giovanili ed è ormai specializzato nell’attività di preparatore iniziata diversi anni fa. Come nuovo preparatore dei portieri la scelta è ricaduta su Giancarlo Beni, da giocatore ha difeso le porte di tante squadre in Serie C dove vanta un’infinità di presenze, anche lui di San Benedetto del Tronto è un fidato di Palladini con cui lavora a stretto contatto da anni.

Un poker di qualità per lo staff tecnico biancorosso ormai al gran completo, ieri si sono intrattenuti all’Aragona in compagnia non solo del presidente Bolami e il co presidente Scafetta ma hanno conosciuto anche il vicepresidente Carmine Sarni e il dirigente Michele Mucci. La nave biancorossa viaggia spedita verso la nuova stagione, ora servono gli ultimi colpi per infiammare definitivamente la piazza.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali