Connect with us

Calcio

Vastese-Capistrello, biglietti a 2 euro

Published

on

In attesa di possibili sviluppi sul fronte societario, la Vastese si concentra sul campo e sul prossimo impegno casalingo di campionato, in programma domenica 3 dicembre allo Stadio Aragona contro il Capistrello.

La squadra di mister Federico Del Grosso, reduce da 6 risultati utili consecutivi, proverà ad allungare ulteriormente la striscia positiva.

Dal club biancorosso, intanto, un accorato invito a tifosi e sportivi: “Tutti allo stadio per trascinare la squadra. La direttrice del marketing, Loretta Lelii, chiama a raccolta il grande cuore del popolo biancorosso in un momento assolutamente delicato della stagione. In occasione della gara con il Capistrello, in programma domenica 3 dicembre alle ore 14.30, la società ha scelto prezzi speciali. Basteranno 2 euro per accedere a qualsiasi settore dell’impianto. ‘Prezzi che abbiamo scelto per coinvolgere sempre di più il nostro popolo a spingere la squadra.

I ragazzi, il mister e tutto lo staff tecnico meritano il calore dei propri sostenitori per l’impegno e l’attaccamento alla maglia che stanno osservando, nonostante le difficoltà note a tutti. Fino all’ultimo respiro, io ho speranza. Diamo un forte segnale, siamo vicini ai ragazzi‘, l’appello di Loretta Lelii”.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali