Connect with us

Calcio

Vastese, Capitan Stivaletta al passo d’addio: vicinissimo il passaggio al Notaresco

Published

on

Nel pomeriggio il centrocampista vastese si legherà alla capolista del girone F

Un ritorno al passato e un arrivederci alla sua città. Dopo due stagioni e mezza Cristian Stivaletta è ormai prossimo a salutare la sua Vastese, sicuramente lo rivedremo in un futuro con questa maglia ma da oggi pomeriggio, a meno di clamorose retromarce, tornerà a vestire la maglia del San Nicolò Notaresco.

Qualcosa si muoveva già da qualche giorno, la voglia del ventiquattrenne vastese doc era chiara, cercava un minutaggio più elevato e quest’anno in casa Vastese la concorrenza era elevatissima. Nove volte in quattordici giornate è partito dalla panchina e nelle ultime tre non è mai stato schierato nell’undici di partenza fino a domenica quando è entrato in campo come quinto e ultimo cambio. L’ultima gioia lasciata mettendo la firma sull’1 a 1 in rimonta contro il Porto Sant’Elpidio. Per gli ultimi due minuti di match, quelli che almeno per questa stagione saranno gli ultimi con la maglia della sua città. Dopo aver deciso nel 2017 di riabbracciare i colori biancorossi da domenica tornerà a vestire una maglia già indossata nel 2014/2015 e nel 2016/2017. Con una bella prospettiva, la possibilità di poter contribuire al salto in C di un San Nicolò Notaresco al momento primo in classifica nel girone F con 8 punti di vantaggio sulla seconda.

Mister Vagnoni potrebbe già buttarlo nella mischia nel derby che i biancazzurri affronteranno domenica in casa del Real Giulianova, poi domenica 1 marzo affronterà, da avversario, la Vastese, quella che è fino a ieri è stata la sua casa.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it           

News più lette settimanali