Connect with us

Calcio

Vastese: c’è un motivo in più per abbonarsi

Published

on

La società biancorosso dopo aver stretto l’accordo con Ecogas offre ai propri abbonati un’iniziativa interessantissima

Da ieri pomeriggio tocca anche ai tifosi. Quella parte importante dell’ambiente biancorosso che dovrà dai primi match di coppa passando poi al campionato incitare i propri beniamini, domenica dopo domenica. Il presidente Franco Bolami confida molto sulla risposta del pubblico vastese, ecco perché si aspetta una risposta in massa per la campagna abbonamenti della Vastese.

I tifosi hanno iniziato già dalla giornata di ieri a recarsi presso la segreteria dello Stadio Aragona (aperta lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15 alle 16.30 e il sabato dalle 10 alle 12.30) per sottoscrivere l’abbonamento, il prezzo per la Curva d’Avalos è fissato a 50 euro, le Tribune laterali costeranno 100 euro mentre la Tribuna centrale 250 euro.

Anche per questa stagione, particolare da non sottovalutare, la Vastese ha rinnovato la sua collaborazione con Ecogas, binomio che andrà incontro a tutti quei tifosi che decideranno di abbonarsi ai colori biancorossi. Il motivo? Chi sottoscriverà l’abbonamento, potrà aderire alla ‘Promozione Ecogas-Vastese’ e avrà diritto al bonus una tantum sulla prima bolletta di 50 euro, un sconto di 1 centesimo al mc e in più verrà omaggiato con un pratico zainetto.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali