Connect with us

Calcio

Vastese, che peccato!

Published

on

Finisce 2-2 la sfida Vastese-Matese giocata allo Stadio Aragona. Gara vibrante, coi biancorossi sempre avanti, prima con Di Nardo e poi con De Cerchio, ripresi da Sorrentino e infine dall’ex Vittorio Esposito e con l’occasione del rigore fallita da Di Nardo nel finale.

La partita. Subito debutto tra i pali per il neo arrivato Baiocco. Cornacchini propone il 3-4-3 con i 2004 Gomes e Chrysovergis sulle fasce e in attacco può fare affidamento su Di Nardo, al rientro dopo le 3 giornate di squalifica. Dall’altra parte c’è un ex, Vittorio Esposito.

Immediato il vantaggio dei padroni di casa, con Di Nardo al 1′. Poi il pari campano con la realizzazione di Sorrentino al 15′. Al 23′ di nuovo avanti la squadra di Cornacchini con la rete di De Cerchio. Nella ripresa Vastese vicinissima al 3-1 con il palo di De Cerchio al 20′, poi il pari dell’ex Esposito, su punizione, dal limite, al 25′. Al 39′, per fallo su Sansone, rigore per i biancorossi: dal dischetto Di Nardo, ma Palombo respinge, sotto la Curva d’Avalos.

Termina in parità e sono 2 punti pesantemente lasciati per strada da Altobelli e compagni.

Vastese-Matese 2-2

Vastese: Baiocco, Gomes, Montebugnoli, Maiorano, Altobelli, D’Angelo, Nacci, Bracaglia, Di Nardo, De Cerchio, Chrysovergis. A disp. Del Giudice, Minchillo, Sansone, Busetto, Tracchia, Kyeremateng, Menna, Nicoletti, Frangella. All. Cornacchini

Matese: Palombo, Camorani, Setola, Ricciardi, Riccio, Nocerino, Carnevale, Ricamato, Sorrentino, Esposito, Napoletano. A disp. Governali, Sciarretta, Rabini, Langellotti, Blando, De Marco, Salatino, Reda, Santalucia. All. Urbano

Arbitro: Paccagnella di Bologna (D’Ambrosio e Tangaro di Molfetta)

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali