Connect with us

Calcio

Vastese: colpaccio per la mediana, vicinissimo Agnello. Arriverà solo lui a centrocampo

Published

on

Il ds D’Ottavio e mister D’Adderio hanno scelto l’esperto centrocampista siciliano che vanta oltre 200 presenze in C

Il nome nell’ambiente biancorosso circolava già da giorni, le bocche sarebbero dovute restare cucite fino al suo arrivo a Vasto ma così non è stato.

Nessun problema visto che il ds D’Ottavio aveva consegnato una lista di centrocampisti a mister D’Adderio, elenco da approfondire per poi affondare il colpo su un profilo che potesse far compiere il salto di qualità alla Vastese. Già da giovedì la scelta era stata fatta, il tecnico molisano aveva dato l’ok per Francesco Agnello.

Centrocampista siciliano classe 1992 già con esperienze in Abruzzo, a L’Aquila, in C2, categoria che insieme alla C, ha calcato per oltre 220 volte. Numeri importanti per chi nella passata stagione, in D, ha indossato la maglia del Siena ed ora è pronto ad indossare la maglia biancorossa. D’Ottavio, che ha lavorato al dietro le quinte in maniera egregia, oggi dovrebbe chiudere definitivamente l’accordo per un elemento su cui erano tante le squadre interessante tra D e C.

Con il probabilissimo arrivo di Agnello, almeno in entrata, non dovrebbero esserci ulteriori novità per la mediana dove ora il reparto è completo. Un ultimo innesto quello del ventinovenne di Mazara del Vallo ma di spessore altissimo, la piazza può dormire sonni tranquilli, la Vastese è pronta per dare immediate risposte in campo.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

Advertisement
Advertisement

Facebook