Connect with us

Calcio

Vastese: con De Iulis c’è Diarra

Published

on

I biancorossi continuano a guardare in terra laziale, insieme all’esperto attaccante in arrivo anche il giovane centrocampista maliano

A richiesta di mister D’Adderio c’è stata l’accelerata sul mercato. Non che il direttore sportivo Nicola D’Ottavio nei giorni scorsi sia stato immobile, tutt’altro, telefono sempre bollente per cercare di arricchire la rosa ma nelle ultime ventiquattro ore alcune trattative si sono intensificate.

Fino quasi a concludersi, se ieri era stato annunciato il nome dell’attaccante romano classe ’93 Andrea De Iulis, in arrivo oggi a Vasto ma non da solo. Dopo lui e Barbarossa i vastesi continuano a pescare nel Lazio, il prossimo rinforzo per il centrocampo dovrebbe essere Boubacar Diarra. Centrocampista maliano classe 1999 cresciuto in Puglia nelle giovanili di Vigor Bitritto e Monopoli prima di esordire in Serie D con il Gravina nel 2018. Nelle due stagioni successive 40 presenze con l’Olympia Agnonese e nella stagione in corso 5 presenze con l’Atletico Terme Fiuggi.

Entrambe le trattative sono in dirittura d’arrivo, potrebbero essere già in panchina domani nel recupero da giocare a Castelfidardo altrimenti saranno pronti per domenica quando all’Aragona arriverà il Vastogirardi. L’impressione è che almeno in entrata la Vastese non si fermerà qui, tra difesa e centrocampo potrebbero arrivare altri tre nuovi innesti (due senior e un under).

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it