Connect with us

Calcio

Vastese: con Palladini è finita. In dirittura d’arrivo l’accordo con Montani

Published

on

Insieme al tecnico marchigiano via staff e il direttore sportivo Ruffini. 

Via anche il Ds Nando Ruffini

Lunedì di incontri per confrontarsi con chi dovrà raccogliere l’eredità di Ottavio Palladini. 145 giorni, tanto è durata l’avventura dell’allenatore di San Benedetto del Tronto sulla panchina della Vastese Calcio, dopo aver raccolto appena 3 punti nelle prime 6 giornate senza mai riuscire a centrare la vittoria la società tra domenica sera e questa mattina ha deciso di cambiare pagina.

Nelle prossime ore conosceremo i dettagli ma Palladini arrivato a Vasto il 24 maggio lascia dopo meno di cinque mesi, con lui saluteranno anche i tre uomini di fiducia dello staff (Voltattorni, Beni e Cantarini) insieme al direttore sportivo Nando Ruffini. Da questa mattina il presidente Franco Bolami e il co presidente Pietro Scafetta hanno subito dato il via al casting per capire a chi affidare il compito di risollevare al più presto la situazione deficitaria in casa biancorossa.

Tanti i nomi sul taccuino vastese, la cerchia si è stretta questa mattina quando c’è stato l’incontro con Fabio Montani il nome in cima alla lista ma non l’unico. Confronti anche con un altro ex Francavilla come Iervese senza dimenticare quel Riolfo esonerato lo scorso marzo quando era alla guida del Pesaro. Questi i cognomi più accreditati ma Montani è quello più vicino a prendere il timone biancorosso. 50 anni compiuti poco più di un mese fa tornerebbe all’Aragona dopo aver vestito anche la maglia biancorossa da giocatore in Serie D nella stagione 1988/89. Da allenatore ci sono stati diversi incroci, gli ultimi nel campionato di Eccellenza quando era seduto sulla panchina del Francavilla e la scorsa quando ha guidato alla salvezza il San Nicolò. Ritroverebbe Daniel Giampaolo allenato fino a maggio nell’esperienza teramana, bisognerà capire da chi sarà composto il nuovo staff, si vocifera di figure già viste all’Aragona.

La società non vuole assolutamente sbagliare scelta altrimenti la stagione rischia di trasformarsi in un incubo totale, Montani potrebbe essere la figura giusta per riprendere la corsa vincente, ancora poche ora e la Vastese avrà il suo nuovo allenatore, con Palladini e Ruffini è finita.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

Advertisement
Advertisement

Facebook

News più lette settimanali