Connect with us

Calcio

Vastese, devi fermarti: c’è un positivo nel gruppo

Published

on

Da oggi biancorossi in isolamento. Rinviati i match contro Aprilia e Olympia Agnonese della juniores

Dalla voglia d’infilare un filotto dopo i 5 punti conquistati in 4 giorni all’obbligo di fermarsi. Brutta notizia in casa Vastese, questa mattina all’interno del gruppo si è riscontrata la positività al Covid di un tesserato.

Sono immediatamente scattati tutti i protocolli per non correre ulteriori rischi, giocatori, staff tecnico e tutti gli altri si sono sottoposti all’esame del tampone che avrà i primi risultati nelle prossime ore. Squadra in isolamento fiduciario, la speranza è che non escano altri casi ma il gruppo di Massimo Silva per i prossimi giorni non potrà allenarsi in gruppo sul campo.

Sul rinvio del match di domenica in casa dell’Aprilia si aspettavano i comunicati ufficiali ma per via del positivo tra i laziali, ora con l’aggiunta di quello in casa biancorossa la partita sicuramente sarà rinviata a data da destinarsi. Non si giocherà neanche il match della juniores, quella di sabato 24 ottobre tra Vastese e Olympia Agnonese che si sarebbe dovuta disputare al Campo San Paolo di Vasto.

Non una buona notizia per una Vastese che puntava alle prossime sfide per ingranare la marcia giusta e centrare altre vittorie. Il Covid tornato a far paura ha bussato anche al portone biancorosso, la speranza è che quel caso resti l’unico.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it