Connect with us

Calcio

Vastese: dimissioni Amelia? Domani la decisione definitiva

Published

on

Il tecnico romano avrebbe confidato la volontà di non proseguire più la sua avventura con la Vastese

Le tre sberle prese a Fiuggi hanno fatto male. Anzi Malissimo. La vittoria contro il Chieti poteva segnare il punto di svolta della stagione, il rientro a Vasto tra gli applausi ma da lì tutto si è fermato.

La Vastese ha conquistato un punto tra Giulianova e oggi dove quasi mai ha messo in difficoltà i laziale. Dopo la partita, in maniera ufficiosa, l’allenatore Marco Amelia avrebbe espresso la volontà di non proseguire più l’avventura sulla panchina biancorossa. Dimissioni in parte confermate questa sera dal presidente Franco Bolami, intervenuto telefonicamente alla trasmissione “Abruzzo del Pallone” condotta dal collega Jacopo Forcella.

“Qualcosa è successo – le parole di Bolami – domattina lo chiamerò, voglio capire il perché di questo andamento non all’altezza della piazza e della squadra. Non sarà io a trattenerlo ma prima delle decisioni definitive voglio capire bene quali sono le sue reali intenzioni”. Appuntamento quindi a domani quando Bolami, insieme al fidato copresidente Pietro Scafetta sicuramente si siederà intorno un tavolo con mister Amelia, e immaginiamo anche il direttore sportivo D’Ottavio, per capire come e con chi andare avanti. Vastese e Marco Amelia, un rapporto finito oggi a Fiuggi o ci sono ancora le condizioni per continuare a camminare insieme?

Redazione Vasport – redazione@vasport.it