Connect with us

Calcio

Vastese domenica in campo: ci sarà la diretta streaming contro l’Olympia Agnonese

Published

on

Dopo oltre un mese biancorossi pronti a tornare in campo. All’Aragona si giocherà a porte chiuse

30 giorni fa la Vastese batteva nel derby, con pieno merito, il forte Pineto conquistando la prima vittoria stagionale sul campo. Qualche giorno dopo è arrivata quella a tavolino contro il Real Giulianova a dare ulteriori certezze all’ambiente.

Da allora ad oggi però capitan Di Filippo e compagni il campo, per match ufficiali, non lo hanno più visto, alcuni casi di positività al Covid hanno rallentato il lavoro di mister Massimo Silva che spera nelle prossime ore di poter tornare a lavorare con tutto il gruppo al completo. Oggi ci sarebbe dovuto essere il primo recupero ma la sfida in casa dell’Aprilia è stata rinviata di nuovo a data da destinarsi.

Ad oggi però è confermato l’altro recupero, quello in programma domenica 22 novembre, contro l’Olympia Agnonese. Appuntamento all’Aragona, fischio d’inizio alle ore 14:30 ma rispetto ai primi due match disputati dai biancorossi con il pubblico questa volta si giocherà a porte chiuse. Per venire incontro alle esigenze dei tifosi la Vastese trasmetterà, sulla propria pagina Facebook, il match in diretta streaming con collegamento diretto dallo Stadio Aragona. La diretta, dalla pagina social dei biancorossi, verrà rilanciata e condivisa anche sui canali (Facebook e sito internet) Vasport.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it